giovedì 8 aprile 2010

Non meritate Friccolin!

Girolamo Fattanza torna finalmente a parlare.

"sono indignato,ho cercato di non intromettermi perche' cosi' mi aveva
chiesto il prode Mister ma ora non ce la faccio piu'!
sta' squadra neanche quest'anno con l'epurazione delle
vecchie pustole riesce a tenere il campo con onore .
ho visto il fantastico Friccolino istruito con saggezza dal papa',
esterefatto..........in piu' se non rolla il mister mi pare che sia notte fonda!

un gruppo di farlocchi (e giornalai)altro che Cazzuti!
adesso lo so' si attaccheranno al derby e magari mi chiederanno
anche il premio partita..........si si che me lo vengano a chiedere!
un gruppo di fighe strapagate (e che cazzo!) ,andate a lavorare......di bocca!
vista la difficile situazione attendo il 24 Aprile a pranzo la vecchia guardia
Cazzuta per un'incontro-scontro epocale.
dove? mi faccio prestare la casa da quel bastardo di logozzo (cosi' la disfiamo...)
fanculo a tutti , forza Frikkolin!

Nessun commento: