sabato 16 agosto 2008

A ruota libera con Mousse,l'ariete Cazzuto!

dal ritiro della sabbiona facciamo il punto con l'ariete cazzuto

-buongiorno mousse come sta', a che punto e' la preparazione?-

"Ottima, sono tirato a lucido e ho sensazioni molto positive per la prossima stagione. Giusto ieri mi sono sparato tre etti di tagliatelle panna e salsiccia, che sono più o meno come le corse nei boschi per il Bologna. Tra due settimane sarò al top, grazie alla dieta da 12.000 calorie dell'amico Phelps. Sono convinto che sarà una grande annata."

-e' vero che ha minacciato di andarsene se Fattanza ingaggera' alemaiale?

"-Queste sono tutte bugie. Anche perchè il sondaggio sul blog ha fatto vedere da che parte stanno i nostri tifosi: il loro supporto e quello di mister Friccolin mi bastano e so che non oseranno mai farmi un affronto simile."

-avete lavorato molto in ritiro.come va' l'intesa con pataca?

-"Io e il ragazzo brasiliano andiamo di bene in meglio. Poi se avete notato già sul finire dello scorso campionato avevo cominciato a servirlo con regolarità. Poi, certo, lui si mangiava gol paurosi, ma di questo non ne ho certo colpa io, ecco".

-cosa si aspetta da questa stagione?-

"Un piazzamento playoff e la speranza di riuscire a superare il primo turno, cosa mai successa ai Cazzuti. So che ce la possiamo fare, dopo gli innesti del torneo estivo. Siamo pronti a nuove emozionanti sfide: io e Friccolin staremo insieme in verde fino al 2012 e intendiamo dare spettacolo."

-e' vero che lei e il pavaro vi siete accordati per non disputare mai lo "scontro diretto" a tavola?

"Sotto sotto c'è del vero. Tra noi c'è stima e rispetto. Ma il colpo più grosso ce lo ha dato il ristorante Portone di Vedegheto, chiudendo e rendendo impraticabile la sfida. I successi del prossimo anno cazzuto saranno dedicati soprattutto a loro."

-friccolin l'ha invitata a rientrare nel peso forma...a che punto siamo?

"Pensi che sono anche tornato in doppia cifra di peso, un traguardo che non raggiungevo dalla prima liceo, quando giocavo negli allievi del Barcellona."

-ha poi ripagato la panchina a Darioz?-

"No, sono comunque in credito coi danni morali dei suoi arbitraggi. E poi se la panchina era di pongo, la colpa è dell'organizzazione."

-e' soddisfatto della campagna acquisti della societa'?

"Assolutamente sì. Acquisti mirati, giocatori di talento che assicurano solidità in ogni reparto e la trattativa naufragata per alemaiale. La perfezione."

-quante risse pensa di scatenare quest'anno?

"Non credo si andrà in doppia cifra. Ma dipende anche da quanti oriundi del Burundi, citando il mio amato mister, saranno sul campo nelle altre formazioni.-"

in cosa secondo lei i cazzuti dovrebbero migliorare?

"Sono già migliorati.(lui no?ndr) E ve lo dimostreranno sul campo."

-i giornali le attribuiscono diverse conquiste,tutte chiacchere oppure c'e' del vero?

"Diciamo che è stata un'estate movimentata. Ma le donne, si sa, vanno e vengono. L'amore per i Cazzuti, quello è per sempre."

-e' vero che raggiunge l'apice del piacere quando le cagano sul petto?

"Questa è una sporca, anzi, una merdosa menzogna e se la scrivete ancora vi querelo. Il mio orgasmo si chiama gol. E quest'anno intendo godere molto. E vada a scriverlo al giornale. Chercagachezzi che è questo! "(cit.)

grazie Ariete e mi scusi per qualche domandina trabocchetto ma dei Cazzuti e del suo
ariete ,badate bene si vuole sapere tutto.

panforte

Nessun commento: