lunedì 25 agosto 2008

Parla il Leader maximo della Brigata Bottero

Oggi intervistiamo il leader maximo della brigata Bottero:

-Ci racconti come e' nato il gruppo.........

"Sono stato un giocatore cazzuto, poi per problemi di tempo, di pancia e polmoni ho deciso che era il caso di dare il mio contributo alla causa cazzuta da fuori dal campo. In quel momento sono nate le Brigate, gruppo che ancora oggi sostiene i Cazzuti ogni volta che è possibile"

.-e' vero che organizzate reclutamento fra minorenni e utilizzate armi bianche?

"Il reclutamento tra minorenni lo posso confermare, ma solo se sono delle ragazze. Per le armi quando hanno trovato dei coltelli al San Martino ribadiamo che erano solo per la grigliata."

-qual'e' il vostro giocatore simbolo?

"Il Pavaro, esempio di attaccamento alla maglia e cemento per questa squadra. Il suo successo personale dell'anno scorso è stata una vittoria per tutti noi."

-i rapporti con la societa' oggi sono ottimi , ma ci sono stati problemi in passato?

"Ci sono stati problemi quando le Brigate hanno contestato Mr Friccolin durante una serie nera di risultati, ma non c'era nulla di personale verso il mister, solo la voglia di vedere i Cazzuti lottare per i posti che competono loro.
In passato anche la cessione di Alespeciale ha creato un po' di malumore nelle file del gruppo. Da allora abbiamo deciso di non far più cori per mercenari così."

-e'vero quello che dicono le riviste scandalistiche e cioe' che le ragazze per entrarenel gruppo devono soddisfare in tutto e per tutto le voglie del capo?

"No comment."

-cosa risponde a chi vi accusa di prendere soldi dai "vecchi"per non contestarli nonostante in campo le loro prestazioni lascino a desiderare?

"E' capitato solo una volta che un giocatore di cui non possiamo fare il nome (ricciolino, sovrappeso e un po' sciancato) volesse "comprare" la nostra fiducia, ma noi ci siamo sempre rifiutati: vogliamo esser liberi di prendere tutte le strade senza render conto a nessuno."

-siete soddisfatti della squadra di quest'anno?

"Molto, dall'acquisto di Pitao la fiducia tra i tifosi è notevole. L'obiettivo sono ancora i playoff, ma con la voglia di toglierci qualche altra soddisfazione e di essere la mina vagante del torneo."

-e' vero che ad alemaiale avete bruciato i peli del culo dop il derby?

"...chiedetelo a lui..."

-in caso di acquisto come vi comportereste?

"Non vogliamo scherzi, chi ha rifiutato la maglia verde non deve più vestirla.grazie"

Grazie

Nessun commento: