martedì 8 settembre 2009

La verita' di Castromassimellilogozzo "grazie Fattanza"

Allora e' vero che Fattanza ha voluto venderla?

"macche' si e' dimostrato come sempre un signore e mi ha voluto
difendere"

Qual'e' la verita'?

"la verita' e' che gli ho chiesto di cedermi"

I motivi?

"penso di aver poche cartucca da sparare ancora e non credevo piu' nella squadra"

Perche'?

"non mi sembra giusto commentare e giudicare,semplicemente i CTB mi sembrano piu' forti e magari sbagliando ho deciso per una volta di non ragionare col cuore"

E Il Pavarone come prendera' questa scelta?

"..gia' non lo so' , giochiamo insieme da Anni e il mio guru spero pero' che continui con i Cannonieri.....almeno mi sentiro ' un po' meno in colpa...."

Allora si sente in colpa!?

"beh si e' la prima volta nella mia carriera che volto le spalle a chi mi ha dato fama
e amicizia"

Vuole mandare un messaggio ai suoi ex compagni?

" mi mancherete"

grazie Giuda.

Nessun commento: