mercoledì 14 ottobre 2009

Girolamo carico: " e' l'Anno giusto,ci credo!"


Presidente ci siamo, cosa sia spetta da questa stagione?
"mi aspetto una grande stagione, io e il mio guru in ritiro abbiamo visto la luce...siamo carichi a mille!"
Si Pres pero' i cazzuti cominciano e lei e' a piu' di 10.000 km....
"quisquiglie mica son rimbambito come lei ,io viaggio mi aggiorno ,seguo nuovi talenti...provo nuove strade....e poi stasera
daro' prova della mia presenza...."
teletrasporto?!?
"....chi vivra' vedra'!"
Pres. ma e' vero che il potente Darioz l'ha tirata in ballo per debiti dello scorso campionato?
"ma quali debiti! Darioz mi deve 300.000 euri per gli uomini immagine che gli ho portato!"
Crede di aver rinforzato la squadra a dovere?
"Vedra' caro il mio giornalistaio......."
Ottone Nordio

Nessun commento: