giovedì 19 marzo 2009

Comunicato ufficiale della societa' Cazzuta


Mi avete rotto i coglioni!
io mando i miei preziosi giocatori
richiesti in ogni parte del globo
a partecipare al vostro torneino e vi comportate cosi?!?!??!
...nonostante io non protesti mai e la mia squadra dia sempre l'esempio di sportivita',vi comportate cosi?!?!
Cosa aspetta il potente DariozMatarrese ad eliminare coloro che non sono degni di opporsi alla mia squadra?!? aspetta forse che qualcuno si faccia male?
Cosa aspetta ad elimare quelle mezze figure di pseudo ominicchi che non sono in grado di arbitrare senza farsi condizionare?
Cosa aspetta ad eliminare i personaggi che insultano o prendono per il culo?
Cosa aspetta ad eliminare gente che fa' interventi criminali?
ve lo dico io cosa aspetta.......aspetta che i Cazuti si stanchino e se ne vadano!
Beh,se questo e' lo scopo pur con tutto il bene che ti vogliamo caro Dario, sei sulla buona strada.
Girolamo Fattanza.
Presidente D.M.C.C.

Nessun commento: