martedì 26 maggio 2009

Fattanza alla vigilia si sfoga.


Girolamo Fattanza Presidentissimo dei Cazzuti, alla vigilia del torneo estivo fa' il punto.
-Girolamo e' un periodo molto "caldo",
ne sono successe parecchie in questi giorni..!-
"..si guardi sinceramente sono affranto evidentemente il caldo da' alla testa..:"
-beh,cominciamo dall'amutinamento della brigata bottero....-
"mi ha fatto veramente male credevo in loro e nel loro leader maximo, sinceramente sono senza parole"
- e gli altri che se ne sono andati a partire da superscoch?-
"...non so' spiegarmi un tale comportamento avevo parlato con loro personalmente e mi avevano confermato la loro disponibilita'...poi ho scoperto che avevano gia' firmato per i CTB..."
-perche' secondo lei sono andati via?-
" per soldi,solo per soldi!"
- e del caso castromassimellilogozzo cosa pensa?-
" ma credo che un giornale (carlino) guidati da meme abbiano creato ad arte un caso inesistente,
gia' in passato questo losco figuro aveva messo in giro voci che volevano screditare il nostro
cazzuto (e' risaputo che voglia la camiseta n°8).pero'.....pero' non mi e' piaciuto il comportamento del mister; ridurlo alle lacrime mi e' parso davvero troppo!"
- Quindi si e' incrinato il suo rapporto con mister Frikkolin ?-
" ..piu' che altro mi e' parsa una mancanza di rispetto nei mie confronti,lui sa' quanto sono legato alla bandiera Cazzuta "
- Prendera' decisioni clamorose ?-
" beh direi che nell'ultima settimana non sono piu' io...ho un sangue da prestare a chiunque per ogni analisi e questo non e' sicuramente un buon segno!; sono un po' stufo di questo calzietto,ma prima di prendere qualsiasi decisione voglio riunirmi col mio santone...."
-potrebbe cedere la squadra ?-
" potrei........"
Girolamo si gira e se ne va'; non avevamo mai visto il presidentissimo cosi' serio e lucido
ci fa' sicuramente uno strano effetto,dov'e' finito l'insaziabile e annebbiato Presidente?
Civ.

Nessun commento: