martedì 15 luglio 2008

Friccolin firma fino al 2012


Il Presidentissimo Girolamo Fattanza comunica di aver trovato l'accordo col Mister Friccolin fino al 2012.

Un Felice Mister Friccolin rivela i retroscena dell'accordo:

"....ma ci siamo trovati con Girolamo e in soli ......tre giorni
(dovevamo verificare le sinergie),abbiamo trovato l'accordo.

Ho voluto far presente al pres.che certi giocatori da calciobalilla non saranno piu' tollerati,inoltre gli ho chiesto
giocatori forti fisicamente e non alla notaristefano,per il resto
con il pres abbiamo una visione (annebbiata)molto simile.

i soldi? beh certo che sono importanti anche quelli ma
ho gradito la scelta del pres.di valorizzare le vittorie."

3 commenti:

Kennet ha detto...

VIA, VERSO NUOVE IN INCREDIBILI VITTORIE
(le prime)

Ormai anche il ueb dovrà inchinarsi all'Orda Verde!
E presto voglio SIAMOCAZZUTI.TV con i video dagli spogliatoi ed i torbidi retroscena cazzuti

Grande!!

ZioPuffo ha detto...

Grandissimi i Cannonieri cazzuti e l'anno prossimo saremo ancora più forti... per la TV cazzuta non c'è problema: io e la mia videocamera seremo sempre presenti

tanaia ha detto...

mister frikkolin!!