venerdì 25 luglio 2008

Intervista a Zio Puffo fuoriclasse Cazzuto


zio puffo in che quartiere e' cresciuto?..ci parli un po' della sua infanzia...
" Ho vissuto per 2 anni a casalecchio affianco al parco talon... poi da due anni ad adesso abito a san ruffillo"
avrebbe mai immaginato da bambinodi arrivarea giocare dei d.m.c.c?
"è sempre stato il mio sogno da bambino, quando mio babbo mi portava a giocare al Parco talon"
che rapporto ha con il calcio balilla?
"che sia un giocatore da calcio balilla è solo una leggenda metropolitana"
si sente stimato da mister friccolin?
" il rapporto con il mister è quello di odio e amore... mi sento stimato, certamente,
la mia riconferma per l'anno prossimo è stata una grande soddisfazione"
quando scade il suo contratto?
"nel 2011"
e' vero che nelle prime partite la brigata bottero non la vedeva di buon occhio?
"si verissimo.. mi vedevano come una prima donna, che avrebbe potuto dare fastidio nell'ambiente dei cazzuti, essendo arrivato grazie al mercato di gennaio... ma adesso credo di essermi fatto desli estimatori anche tra di loro"
e' soddisfatto della sua stagione?
"potevo dare di più, soprattutto in fase realizzativa. l'anno prossimo non avrà impegni e dedicherò tutto quanto per la causa cazzuta"
il compagno che la stupita di piu'?
" l'uomo pavaro... a vederlo non gli dai una lira, ma quando è sul campo, non lo ferma neanche una tranvata sul palo...uno spettacolo, meglio di zenga"
zio puffo lei e' veloce...molto veloce......le sue ragazze si sono mai lamentate?
"ahahahaha bella domanda...la mia velocità, unico pregio calcistico, la metto solo sul campo... a letto assomiglio a Geovani per la lentezza"
zio puffo che musica le piace?
"musica italiana, country e bob marley..
il suo passatempo preferito?
" videogiochi e amici"
salutiamo questo ragazzo acqua e sapone rimasto umile nostante la fama, i soldi e il successo,
veramente un'esempio per tutti i milioni di bibini cazzuti che seguono le sue mitiche gesta.

Nessun commento: