giovedì 9 ottobre 2008

Cazzuti si parte!

Il tempo delle decisioni irrevocabili è giunto: la settimana prossima ricomincia infatti il Campionato della San MartinoZ League ed i Cannonieri Cazzuti sono chiamati a mantenere sul campo le promesse fatte in estate a parole. Primo avversario sarà lo YOOX, squadra non irresistibile ma che i Verdi ricordano bene dopo averla affrontata nel girone di Coppa di qualche mese fa. Fischio d'inizio alle ore 20, Martedì 14/10, presso la possente San Martinoz Arena.

Mister Friccolin, soddisfatto per la campagna acquisti estiva ed incoraggiato da quanto visto nell'amichevole di metà settembre, è già in clima partita ed ha diramato le convocazioni per la partita d'esordio:
«PORTIERE: The Man Pavaro,
DIFENSORI: Ceve, Memenko, Superswoch, Fras,
CENTROCAMPISTI: Pitao, ZioPuffo, Kennet27, Jerry
ATTACCANTI: Muss, Freakolin (probabile n.e.).
Chi non può venire di questi se può farlo sapere prima di lunedi sera alle 19,30 sarebbe meglio.»

E per quanto riguarda i giocatori non convocati, il Vate Verde ha le idee più che chiare:
«Chi non è stato convocato ovviamente sarà gradito ospite a fianco della brigata Bottero e tenga presente che avrà occasione sicuramente di giocare nel proseguimento del torneo. Come ho detto preferirei contare sempre su 9-10 giocatori a partita piuttosto che 16 in una e 6 in quella successiva. Quindi ai nuovi chiedo pazienza il momento verrà per tutti però quest'anno occorre partire bene subito per centrare l'obiettivo playoffs perchè eventuali recuperi finali come negli anni passati non servirebbero per entrare in griglia.»

Dettami chiari.
Mister Friccolin si ripresenterà ai microfoni per la vigilia della gara, per la consueta conferenza stampa.
Ci saranno sorprese?

Nessun commento: