mercoledì 24 settembre 2008

ADELANTE CAZZUTI!

Un sereno e appagato Fattanza ci ha voluto incontrare nella sua villa,l'incontro
e' avvenuto lunedi' scorso ma solo oggi sono riuscito a sollevare la penna.......(grazie pres.per la grande ospitalita').
"Sono soddisfatto,pensavo di trovare piu' problemi per risolvere la situazione invece
con il mio nuovo consigliere in un'attimo abbiamo rimmesso tutti in riga!
Pavarini ha voluto anticipare il rientro e tutti hanno dimostrato una grande carica agonistica;
devo dire che l'unico dubbio l'ho per quanto riguarda logozzo.....non son mica tanto convinto che sia a posto.....comunque gli ho rinnovato il contratto nonostante meme abbia messo in giro voci
che se troveranno conferma mi costringeranno al doloroso allontanamento del vecchio cazzuto.
Zio Puffo mi ha dato la disponibilita' a partecipare agli allenamenti supplementari che gli faro' fare a Carrara per rinforzarsi,i nuovi sono giovini e pimpanti,abbiamo un secondo portiere all'altezza del mitico pavaro e la rosa e' talmente ampia che solo il limite assurdo voluto dal potente dariozmatarrese ci costringera' a limitarci nelle convocazioni.
Bene cazzuti adelante!"

ivan zezzeroni

Nessun commento: