giovedì 11 settembre 2008

Fattanza radioso:"Ho visto la luce!"

Finalmente dopo 30 giorni di ritiro spirituale il Presidentissimo si fa' sentire telefonicamente
contattando il fido logozzo:

".....adesso mi e' tutto ben annebbiato!finalmente ho trovato le risposte che cercavo,la societa' resta nelle mie mani e cosi' chiudo ogni chiacchera!Abdy Said entrera' nel consiglio spirituale di amministrazione;domani saro' a bologna e chiariro' tutte le ciance che ho sentito.....ma ammonisco tutti fin da adesso;chi ha sparlato si dovra' vergognare e non e' escluso che alcuni "giornalai" saranno ufficialmente cancellati e diffidati dalla nostra gloriosa squadra.
Friccolin mai in discussione e sottolineo MAI ! certo se mette in dubbio me....allora son cazzi da cagare ma non credo lo abbia fatto veramente.
domani comunque chiariro ' tutto con la conferenza stampa che terro' alle 17 con friccolin alla darioz arena!"

Nessun commento: