giovedì 11 settembre 2008

Rientra la protesta dei supporters,dopo la dichiarazione del procuratore

"Con rammarico (mio, non del mio assistito) sono qui a comunicarvi che Ceve onorerà il contratto sottoscritto in estate con la società DMCC, confesso che era praticamente già tutto FATTO ho ancora nel cassetto della mia scrivania il contratto firmato dalla società "MISTER ICS" con stipendo raddoppiato, un posto fisso tra i titolari e una clausola rescissoria milionaria ho lavorato veramente duro per ottenere tutto ciò...ma una volta presentato il "pezzo di carta" al mio assistito, lui mi ha riso in faccia e mi ha spiegato il suo amore per i verdi Cazzuti, facendomi capire che nella vita i soldi non sono tutto.Ora anche io vedo questo sport con occhi diversi.Ma quello che voglio dirvi è che se io posso cambiare e voi potete cambiare, TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE"

4 commenti:

Ceve ha detto...

Ora sarebbero gradite le scuse da chi mi ha gridato certe parole e da chi ha messo in subbuglio il quartiere dove abito.
SEMPRE CAZZUTO SARO'

D.M.C.C. ha detto...

prenditela col tuo procuratore!
mbezel!

Brigata alcolica

Ceve ha detto...

lei è molto umano

D.M.C.C. ha detto...

scusaci ceve ma il troppo amore ieri ci ha accecato!
avevano riferito frasi che ci avevano profondamente amareggiato.
felici che tutto sia risolto.

commando ultra' curva sud.est cazzuta