lunedì 15 settembre 2008

Zambo: "Ubriacherò i tifosi"

La presentazione di Zambo non è certo delle migliori, il nuovo acquisto dei Cannonieri Cazzuti si presente con barba lunga e occhio pallato. Presente per la società Abdy Said (nascosto dietro al consueto fumo), mentre visto aggirarsi nei pressi del vicino Talòn Kennet in condizioni psico-fisiche preoccupanti.

Siamo sicuri della sua integrità fisica Zambo?
«Certamente la mia preparazione atletica basata su Coca e Rum e Vodka Red Bull non sbaglia mai; ancora non sono al 100% ma spero di poter recuperare rapidamente.»
Gli osservatori parlano di doti tennico-tattiche eccelse lei come si sente a riguardo?
«Io mi sento un vero jolly posso ricoprire tutti i ruoli che mi vengono richiesti, ma la mia specialità è sicuramente il raccattapalle: lì do il massimo.»
Le malelingue parlano di una sua predilezione per la vita notturna bolognese cosa ci risponde al riguardo?
«Mah io lascio che parlino i fatti, una cosa è certa: il mio pressing asfissiante sulle cubiste e la resistenza sui long-drink sono doti umane difficilmente reperibili in altri giocatori.»
Sappiamo della sua amicizia con Mousse pensa che possa aiutarla nell’integrarsi con la squadra?
«Sicuramente, anche se lui ha già provato ad integrare me nella sua pancia azzannandomi braccia e gambe.»
Pensa che la sua presenza possa incrementare il tasso tecnico all’interno della squadra?
«Onestamente non ho idea di questo, sono certo però di una cosa: aumenterà il tasso alcolico.»
Alcuni tifosi facenti parte del gruppo organizzato “Brigata Bottero” non vedono di buon occhio il suo arrivo. Cosa si sente di rispondergli?
«Per ogni gol da me segnato farò trovare loro una ragazza dai facili costumi pronta all'uso. Questo lo posso certamente promettere.»


Intanto le riviste scandalistiche non perdono tempo e subito immortalano il neo-cazzuto in compagnia dell'amico Mus durante la preparazione:


Preparate le distillerie. E cerchiamo di ingaggiare anche la signorina con la braga rossa. Grazie.