giovedì 18 settembre 2008

Presentazione Cazzuta

Nella giornata di domani Venerdì 19/9/2008 si terrà alla San MartinoZ Arena una partita amichevole in famiglia tra i Cannonieri Cazzuti in vista dell'inizio del Campionato. Con questa amichevole, durante la quale verrà anche presentata la squadra a tifosi e stampa, Mister Friccolin auspica di trovare risposte e conferme dalla squadra e soprattutto dai nuovi innesti.
Ecco le convocazione del tecnico:

Ceve
Mus
Kennet
Sloth
Jerry
Zambo
Ziopuffo
Lukelajos
Gecogeco
Gardo83 (in prova)
Pita
Logozzo
L'Uomo Pavaro

Al match non parteciparanno invece Fras e Pataça, ancora dietro di preparazione e quindi indisponibili. A seguito dell'amichevole (a cui presenzieranno anche le Brigate Bottero sugli spalti) è previsto un rinfresco aperto a tutti (in tutti i sensi).
Chiusa la querelle delle settimane passate, Mister Friccolin è apparso subito concentrato e determinato nonostante il clima amichevole della gara.
«Allora il match dovrà dare importanti indicazioni,» ha affermato in conferenza stampa «non prendete sottogamba la partitella in famiglia, e ribadisco un concetto: NIENTE SPIE! Per il post match non ho ancora capito se il pic-nic-grigliata è già stata scartata come ipotesi. A Jerry consiglio di stare leggero perchè, comme d'habitude, i nuovi arrivi di solito mangiano "pesante" all'esordio nello spogliatoio.Mi braccobaldo saponetta d'ordinanza e sopratutto shampoo Johnson "non più lacrime"!!!»

Ed è solo l'inizio.
Partecipate innumerevoli. Ma anche di più

Nessun commento: