venerdì 12 settembre 2008

Jerry: «Non vedo l'ora di cominciare!»


Polo verde e visibilmente emozionato, questa mattina Jerry si è presentato ai tifosi rilasciando la sua prima intervista da Cannoniere Cazzuto. Nessun membro della società alla presentazione, solo Kennet (ormai bivaccato da 2 settimane fuori dalla sede in attesa che gli venga riconfermato il contratto).
«Sono assolutamente in estasi per aver firmato coi cazzuti…per me è un sogno che si realizza, sono onorato di potermi confrontare con campioni del calibro di Mousse, Ziopuffo e ceve…spero di ripagare la fiducia del Mister e della dirigenza mettendo in campo quelle che sono le mie caratteristiche: cuore e grinta…»
Già…è stato detto in settimana che le sue doti tecniche lascino abbastanza a desiderare…
«(ride)…beh d’altra parte ho giocato tutta la vita a basket quindi non è che possa fare i miracoli eh? »
Ultimamente si è anche parlato molto della sua vita privata… in molti sono convinti che lei sarà in grado solo di riempire la cronaca rosa dei giornali…
«Se è per questo i giornali ne hanno sparate delle belle in questi giorni, credo di non essere io a dovermi farmi l’esame di coscienza. L’unica cosa di cui sarei colpevole sarebbero quattro chiacchiere scambiate con una tifosa, che saluto, fuori da un noto locale bolognese (il “Dai Sardi” ndr), io non ci vedo niente di scandaloso; mi ritengo un professionista serio, e vedrete che risponderò a queste accuse con l’arma migliore: il massimo impegno.»
Ha già avuto modo di conoscere qualcuno dei ragazzi ed il mister?
«A dire il vero non ho ancora avuto modo di conoscere nemmeno il Presidente… Non vedo l’ora di conoscere il Mister, per il quale nutro una grandissima stima, mentre lo spogliatoio praticamente lo conosco già ed ho anche avuto modo di giocare con alcuni di loro quest’estate…non credo ci saranno grossi problemi e ripeto, non vedo l’ora di cominciare!»
Quella di ieri è stata una giornata abbastanza movimentata per l’ambiente Cazzuto. Lei come ha preso le dichiarazioni del procuratore di ceve riguardo il loro scetticismo sui tanti nuovi arrivi?
«Capisco in pieno le sue preoccupazioni, e lo rassicuro: io non ho la pretesa di giocare, sarà il mister a fare le sue scelte, e non credo abbia intenzione di utilizzarmi nel ruolo di ceve, lui ha piedi buoni mentre io ho corsa quindi...»
Avrà comunque avuto modo di conoscere la “Brigata Bottero” se ha visto i telegiornali…
«Non posso che comprendere il loro disappunto nel vedere che una delle bandiere dei verdi poteva essere ceduto, fortunatamente la situazione è tornata alla normalità. So comunque che sono parte integrante dei Cannonieri Cazzuti non facendogli mai mancare il loro affetto e la loro passione; spero vivamente di farli contenti realizzando e dedicandogli qualche gol…»
Oggi alle 17 ci sarà l'attesa conferenza stampa del presidente Fattanza. Cosa penso di tutto questo?
«Sono questioni che non mi toccano. Io penso soltanto a giocare e a dare il meglio per questa maglia.»

1 commento:

controtendenza ha detto...

guardi signor jerry che i tifosi
sono arrabbiati perche' non ha strappato le mutande alla tifosa,con l'aggravante di apparire anche lucido....!


centro coordinamento cazzuto