giovedì 4 settembre 2008

BRECHING NIUS: ESONERATO FRICCOLIN?


Una clamorosa notizia sconvolge il pre-stagione verde: secondo un'ANSA uscita pochi minuti fa infatti, Mister Friccolin, lo storico allenatore della compagine cazzuta, sarebbe stato esonerato.
Un suo scarno comunicato su un forum di tifosi non lascerebbe adito a dubbi:
«Sono stato esonerato.....La squadra è passata in mano a Castromassimellogozzocecconi. I miei migliori auguri alla squadra e al nuovo allenatore.»

Sgomento in tutto l'ambiente, irraggiungibile al momento il Presidente Fattanza e la dirigenza tutta, mentre alcune voci incontrollate sostengono che le Brigate Bottero stiano già organizzando una pesante contestazione alla società in difesa di colui che è (stato?) un simbolo della squadra.
Incredulità anche da parte dei giocatori, su tutti il brasiliano Pataça (pupillo di sempre del Mister) che visibilmente commosso ha deciso di affogare il suo dolore in un succo di frutta gusto uva.
Intanto, da parte di colui che sembra essere il nuovo allenatore verde, non è pervenuto alcun commento. Castromassimelli, anche conosciuto come Logozzo e Kaiser, indubbiamente rappresenterebbe una continuità tattica importante (giocatore e vice di Friccolin) per i Cannonieri Cazzuti, ma ciò non toglie che la notizia se si rivelasse vera sarebbe indubbiamente clamorosa.
Notizie comunque ancora confuse e sussurrate, vi terremo aggiornati via via che le nubi si diraderanno per tenervi informati su questa notizia sconvolgente che potrebbe rappresentare un punto di svolta netto nella storia dei Verdi Cannonieri.


Bello e Forte

Nessun commento: